Still Life: uno scatto vincente per la tua azienda!

Still Life: uno scatto vincente per la tua azienda!

“Nel campo della pittura il termine inglese Still life si può tradurre in italiano con “natura morta” cioè una raffigurazione pittorica di oggetti inanimati (fiori, frutta, ortaggi, selvaggina, oggetti d’uso). Nel campo della fotografia questo termine è stato ripreso per descrivere la tecnica fotografica di qualsiasi oggetto inanimato.”

Bagatt_1

 

Perchè scegliere dei professionisti per realizzare delle still life dei vostri prodotti? Perché una volta messe in commercio, sul vostro sito web o su un catalogo, quelle foto saranno il vostro biglietto da visita, e se la foto non è accattivante e il prodotto non è valorizzato al meglio, sarete voi a farne le spese. Lo “Still life” richiede un progetto e uno studio approfondito dell’oggetto da fotografare. La creatività non si esprime solamente nella realizzazione di immagini gradevoli e ben composte, ma anche nel risolvere i problemi pratici nel modo più lineare e semplice.

Quando si decide di realizzare delle foto per un catalogo si deve pensare prima di tutto ad affiancarsi a dei professionisti dell’immagine e non solo a un bravo fotografo. Bisogna affidarsi a chi ha cura di valorizzare al meglio l’oggetto e renderlo accattivante.

paglieri_1

MFstudios è punto di riferimento di aziende che vogliono creare cataloghi dei propri prodotti attraverso la fotografia di STILL LIFE.
Grazie alla nostra esperienza decennale, ci occupiamo del processo produttivo dall’inizio alla fine, studiando l’oggetto, fotografandolo sotto la luce migliore, rendendolo perfetto con la post produzione, e infine realizzando i cataloghi con meticolosità e professionalità. Curiamo ogni dettaglio  consigliandovi su come ogni oggetto può acquistare valore.

L’esperienza acquisita al fianco di importanti aziende  ci rende lo un punto di riferimento per la creazione di servizi fotografici still life a in tutto il nord Italia.

Visita il nostro sito per maggiori info www.mfstudios.it